Calciomercato Milan, l’agente di Gonalons ammette: il giocatore potrebbe interessare ai rossoneri, ma…

Milan News Mercato- Nelle ultime settimane in casa Milan si è parlato della possibilità di acquistare Maxime Gonalons (23), centrocampista francese cresciuto nel settore giovanile dell’Olympique Lione che ha giocato pochi giorni fa contro l’Italia in occasione dell’amichevole disputata a Parma. Per fare chiarezza sulla vicenda la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Frederic Guerra, agente del calciatore transalpino.

In Italia nel ultimo periodo si è parlato di Gonalons sul taccuino rossonero, cosa c’è di vero?
“Al momento non c’è nulla in questo senso, non ho ricevuto le chiamate di Braida o Galliani. Sicuramente è un profilo che potrebbe interessare”.

Nonostante la giovane età, il francese sembra però già pronto per una big.
“Certamente tutti i calciatori ambiscono a vestire la maglia dei top club europei, il Milan è uno di questi e – prosegue Guerra – saremmo pronti ad ascoltare e valutare una eventuale proposta. Ma ripeto, al momento non ho avuto alcun contatto col club rossonero”.

Gonalons è un calciatore importante per il Lione, sareste disposti a trattare già per gennaio?
“Siamo pronti a valutare tutte le eventuali proposte, sicuramente non prenderemmo in considerazione club poco blasonati. Gonalons ha già dimostrato di essere un calciatore di valore”.

Ci sono stati dei contatti passati con club italiani?
“Devo ammetterlo, due anni fa c’è stato qualche contatto. Non si è mai andati oltre unpourparler, il calciatore in quel momento non era ancora maturo per una grande esperienza. Al momento non c’è però nulla con squadre italiane per Gonalons”.

Elmar Bergonzini-www.Milanlive.it

Impostazioni privacy