Milan News Mercato- Nelle ultime settimane in casa Milan si è parlato della possibilità di acquistare Maxime Gonalons (23), centrocampista francese cresciuto nel settore giovanile dell’Olympique Lione che ha giocato pochi giorni fa contro l’Italia in occasione dell’amichevole disputata a Parma. Per fare chiarezza sulla vicenda la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Frederic Guerra, agente del calciatore transalpino.
In Italia nel ultimo periodo si è parlato di Gonalons sul taccuino rossonero, cosa c’è di vero?
“Al momento non c’è nulla in questo senso, non ho ricevuto le chiamate di Braida o Galliani. Sicuramente è un profilo che potrebbe interessare”.
Nonostante la giovane età, il francese sembra però già pronto per una big.
“Certamente tutti i calciatori ambiscono a vestire la maglia dei top club europei, il Milan è uno di questi e – prosegue Guerra – saremmo pronti ad ascoltare e valutare una eventuale proposta. Ma ripeto, al momento non ho avuto alcun contatto col club rossonero”.
Gonalons è un calciatore importante per il Lione, sareste disposti a trattare già per gennaio?
Ci sono stati dei contatti passati con club italiani?
“Devo ammetterlo, due anni fa c’è stato qualche contatto. Non si è mai andati oltre unpourparler, il calciatore in quel momento non era ancora maturo per una grande esperienza. Al momento non c’è però nulla con squadre italiane per Gonalons”.
Elmar Bergonzini-www.Milanlive.it