Milan, Yepes entusiasta dopo la vittoria con la Juve: che partita! E su Acerbi…

Milan News Yepes-Intervistato da Milan Channel, Mario Yepes ha detto la sua su diversi argomenti:

sulla squalifica rimediata duranta la gara con la Juve: “Peccato perchè c’è una partita importante venerdì, però ho fiducia nei miei compagni, speriamo di migliorare in questa striscia positiva. Non solo io ma tutta la squadra ha fatto una bellissima gara. E’ stata una partita difficile, sapevamo che dovevamo rimanere concentrati per novanta minuti. Abbiamo fatto una buona gara e portato a casa tre punti importanti per la classifica e per il momento. Era tempo che la Juve non perdeva fuori casa, era importante dare un segno ai tifosi e alla società per tutto quello che abbiamo fatto in questi mesi. Ora siamo in grado di battere chiunque in campionato. Ogni partita è diversa, ma credo che se continueremo con questo atteggiamento le cose saranno più semplici. Stiamo andando bene, abbiamo trovato questo risultato importante, però non dobbiamo fermarci qua ma pensare alle partite che verranno”.

Su Acerbi: “Si sta allenamndo bene, è giovane e ha bisogno di crescere. Lui e Zapata stanno facendo un campionato eccezionale. Francesco sta lavorando bene, penso che sia lui che Cristian a Catania faranno nel migliore dei modi”.

Su Zapata “Lo conosco da tanto tempo, ho fiducia nel suo lavoro, se venerdì avrà la possibilità di giocare farà bene”.

Sul Catania“E’ sempre un rivale difficile da affrontare, in casa ha fatto bene e anche fuori. Per noi questa trasferta è sempre stata difficile. Andiamo lì con l’idea di continuare a fare punti, questa è la strada che vogliamo mantenere”.

Elmar Bergonzini-www.Milanlive.it

Impostazioni privacy