Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, l’agente di Fossati fiero del proprio assistito: il suo futuro è l’Ascoli

Calciomercato Milan, l’agente di Fossati fiero del proprio assistito: il suo futuro è l’Ascoli

Milan News Mercato- Marco Ezio Fossati sta incatando tutti ad Ascoli. Il “Piccolo Principe”, come è stato ribattezzato dai tifosi ascolani, sta prendendo per mano il centrocampo bianconero. Cresciuto fra Inter e Milan, il gioiellino brianzolo si sta imponendo come uno dei massimi talenti della cadetteria. L’anno scorso è stato protagonista in Lega Pro a Latina, ora in Serie B in terra marchigiana. Per capire meglio gli scenari futuri del Nazionale Under 20 italiano, nonchè pilastro della Nazionale di B di Piscedda, TuttoB.com ha il suo agente, ovvero l’avvocato Vincenzo Buongiovanni.

Il suo assistito sta disputando un grande campionato. Si vocifera che interessi a club di categoria superiore. Come stanno le cose?

“Marco è uno dei talenti più cristallini del calcio italiano. Il suo futuro si chiama Ascoli, dove sta completando il suo percorso di maturazione. Il ragazzo è molto entusiasta dell’esperienza marchigiana: è in piena sintonia con dirigenza, staff tecnico e  eppure compagni. e gode della stima della società”.

Nelle scorse ore il diesse ascola De Matteis ha svelato di voler trattenere Fossati anche per la prossima stagione, nonostante lo ritenga destinato ad approdare nel palcoscenico della massima serie. Che ne pensa?

“Spero che le parole del direttore siano di buon auspicio. Colgo l’occasione per ringraziarlo per la fiducia che, sin dalla passata sessione estiva di mercato, ha riposto in Marco e gli faccio i complimenti, perchè – oltre a Fossati – è riuscito a portare ad Ascoli qualche altro giovane dal futuro garantito”.