Milan, l’agente di Nocerino sicuro: presto tornerà al gol

Milan News Nocerino-Intervistato da TuttoMercatoWeb l’agente del centrocampista rossonero Antonio Nocerino, Marco Sommella, ha detto la sua sulla rinascita del Milan, dando grande importanza a Berlusconi che “ha rigenerato l’ambiente”.

L’anno scorso goleador, quest’anno utile a centrocampo…a corrente alternata. Che è successo a Nocerino?
“Ha pagato, come tutta la squadra, il cambio generazionale. Sono andati via, al di là di Ibrahimovic e Thiago Silva anche giocatori fondamentali come Nesta, Gattuso e Seedorf. Ripartire da capo, subito e bene, non era facile. Poi non si riusciva a trovare l’assetto giusto. E per quanto riguarda Antonio, a Catania è stato uno dei migliori, con la Juve ha procurato il rigore decisivo. Presto ritroverà pure il gol”.

Gennaio: tempo di mercato per il Milan?
“Visto il ritrovato entusiasmo, direi che qualche colpo non è da escludere. Difficile vincere il campionato, ma in Champions il Milan, con un filotto di risultati positivi, può arrivarci. E poi stiamo parlando sempre dei rossoneri, chi veste la maglia del Milan lo fa con entusiasmo e disponibilità. Con due-tre rinforzi la Champions non è un miraggio”.

Impostazioni privacy