Calciomercato Milan, Maxi Lopez sulla trattativa coi rossoneri: volevano restassi, ma…

Milan News Maxi Lopez-Intervistato da Radio Ies l’attaccante argentino della Sampdoria MaxiLopez, attualmente ai box dopo l’operazione al menisco del mese scorso, ha parlato di tutte quelle squadre che si sono interessate a lui in passato, dando anche un parere su alcuni sui connazionali.

La Roma ti ha mai cercato?
“So che si era parlato tanto di un mio trasferimento alla Roma, ma per tornare a quei livelli devo fare un grande campionato”.
Ti hanno contattato?
“Direttamente mai, perché quando c’è il calciomercato mi tengo sempre un po fuori”.
Sull’esperienza al Milan?
“Hanno cercato di farmi rimanere, poi quando è arrivata l’offerta della Sampdoria, ho deciso di andare in una squadra con un progetto più giovane dove avrei giocato di più”.
Su Lamela?
“Parlo spesso con lui: è uno dei giovani più forti che c’è in Italia. Spero continui sulla strada che ha intrapreso a Roma”.
Su Messi?
“Meno male che non si è infortunato. Dopo quello che è successo, gli ho scritto e alla fine sta bene. Battere quel record non è un problema per lui, ci vuole una partita per farlo”.
Sull’esperienza in Russia?
“Quando ero li avevano fatto investimenti importanti che continuano a fare. Probabilmente nei prossimi anni diventerà uno dei campionati più importanti d’Europa”

 

Elmar Bergonzini-www.Milanlive.it

Impostazioni privacy