Calciomercato Milan, Pazzini vuole restare: quì sto bene, con Allegri c’è feeling. E su El Shaarawy…

Milan News Pazzini-Intervistato da Sky Sport, Giampaolo Pazzini è stato ben contento di dire la sua sul momento dei rossoneri dopo la vittoria di Torino:

Su Allegri: “Mi son trovato bene, sarà che è toscano come me e ci capiamo al volo, anche nel momento di difficoltà non ha cambiato atteggiamento e questo è un grande pregio per un allenatore. Lui è sempre stato dalla parte della squadra, ha avuto sempre un atteggiamento positivo che ci ha aiutato a ripartire.

Sulle voci di una possibile cessione: “Ho letto anche io, ma al Milan sto bene e sono molto contento, si sta veramente molto bene”.

Su De Sciglio: “E’ un ragazzo che mi ha colpito tanto sia per la sua qualità, personalità e tranquillità. Un po’ di giocatori li ho visti e lui è un giovane come quelli dei vecchi tempi, con la testa sulle spalle, si fa voler bene ed è forte”.

Sulla Sampdoria: “Rimarrà sempre nel mio cuore, l’ho detto anche quando sono andato via. E’ una squadra speciale, si è creato un legame speciale, è normale che continuo a tifare per loro, per me la Samp è sempre la Samp”.

Sulla Finale di Champions dei sogni: “Che ci sia Milan, poi il resto non mi interessa”.

Su El Shaarawy: “Mi ha impressionato, ha qualita veramente importante per avere solo 20 anni, ha la tranqullità di un veterano. Ha una cattiveria nel fareo gol che sia acquisice solo con gli anni, riesce a mantenere sempre la calma, la cosa bella, e che gli dico, è che ha ancora margini dsi miglioramento”.

Impostazioni privacy