Milan%2C+Spalletti+in+bilico+allo+Zenit.+Sar%C3%A0+lui+a+sostituire+Allegri+a+giugno%3F
milanliveit
/2013/03/14/milan-spalletti-in-bilico-allo-zenit-sara-lui-a-sostituire-allegri-a-giugno/amp/
Categorie: Milan News

Milan, Spalletti in bilico allo Zenit. Sarà lui a sostituire Allegri a giugno?

MILAN SPALLETTI ALLEGRI – Il futuro di Luciano Spalletti potrebbe essere lontano dalla Russia. Questo pomeriggio il suo Zenit San Pietroburgo è stato eliminato dall’Europa League per mano del meno quotato Basilea. Un’eliminazione che mette in bilico la sua panchina se andiamo anche a considerare che il club della Gazprom si trova attualmente terzo in campionato a 8 lunghezze dalla capolista Cska Mosca.
La dirigenza dello Zenit ha investito oltre 70 milioni nell’ultimo mercato estivo per acquistare giocatori come Hulk e Witsel aspettandosi ben altri risultati. Ma prima c’è stata l’eliminazione dalla Champions League giungendo terzi nel girone del Milan e oggi anche dall’Europa League.

A fine stagione le strade di Spalletti e del club russo potrebbero potrebbero dividersi e il tecnico toscano potrebbe approdare sulla panchina del Milan dove Massimiliano Allegri non è certo di sedere l’anno prossimo nonostante abbia un contratto valido fino a giugno 2014.
L’ex tecnico della Roma ha un contratto abbastanza oneroso, ma il presidente Silvio Berlusconi potrebbe fare un piccolo sacrificio visto che ha stima per lui.

Scritto da
Matteo Bellan