Milan » Milan News » Sicurezza Boateng: Juve forte ma l’anno prossimo ci riprendiamo lo scudo! Champions? All’andata abbiamo fatto la partita perfetta…

Sicurezza Boateng: Juve forte ma l’anno prossimo ci riprendiamo lo scudo! Champions? All’andata abbiamo fatto la partita perfetta…

BOTANEG – Fra le varie dichiarazioni rilasciate a La Gazzetta dello Sport, stamane, Boateng ha parlato anche della rivalità con la Juventus: «Sono i più forti? Beh, basta vedere quanti punti di vantaggio ha in classifica. Loro sono il “non plus ultra” — si dice così? —, il top. Ma solo quest’anno, il prossimo ci riprendiamo lo scudetto. E in Champions vediamo». Sulla Champions invece: «Noi abbiamo fatto una partita quasi perfetta, all’andata. Sono gare in cui chi fa meno errori passa. Poi serve anche un po’ di fortuna. Martedì a Monaco l’arbitro non ha fischiato due volte, c’era un furigioco… Comunque il Bayern è davvero troppo, troppo forte quest’anno, giocano di squadra in una maniera impressionante. Ma ho detto a mio fratello di stare attento. Il Barça può fare quattro gol in casa».

La redazione di Milanlive.it