Milan » Milan News » Kakà è atterrato a Milano: “Non vedo l’ora di sentire il mio coro a San Siro”, Galliani: “Missione compiuta, ora tutto allo stadio!”

Kakà è atterrato a Milano: “Non vedo l’ora di sentire il mio coro a San Siro”, Galliani: “Missione compiuta, ora tutto allo stadio!”

KAKA’ ATTERRATO A MILANO – Kakà è atterrato a Milano poco fa, ecco le sue dichiarazioni a Milan Channel: “Sono passati quattro anni e ora sono tornato. E’ 15 giorni che pensavo di poter tornare, ho parlato con Carlo e ho capito che l’ideale per me era tornare qui. In questi ultimi giorni, sognavo di sentire di nuovo a San Siro il mio coro, non vedo l’ora. Balotelli? Spero di vivere tante gioie con lui come ho fatto con Inzaghi. Ho tanta voglia di giocare, è un anno speciale per me per i Mondiali in Brasile. Ora devo pensare solo a fare bene con la mia squadra, mi era dispiaciuto tanto lasciarla quattro anni fa”. Felicissimo naturalmente anche l’ad Galliani: “Missione compiuta questa notte alle 2.35-2.40. Spero che gli “orfani di Kakà” ora tornino allo stadio. Ricardo ha fatto un grande sforzo, dimostrando grande affetto per questi colori”.

La redazione di Milanlive.it