Milan » Milan News » Italia-Rep. Ceca, Balotelli: “Mai successo di sbagliare così tanto! Il pubblico? Faccio i complimenti soprattutto se sono della Juve”

Italia-Rep. Ceca, Balotelli: “Mai successo di sbagliare così tanto! Il pubblico? Faccio i complimenti soprattutto se sono della Juve”

BALOTELLI ITALIA – Di seguito le dichiarazioni di Balotelli dopo Italia-Repubblica Ceca. Super Mario parla delle occasioni sprecate nonchè dell’abbraccio dello Juventus Stadium: «Non mi era mai successo di sbagliare così tanto, ci ho provato sino alla fine. Clamorosa l’occasione a tu per tu con Cech. L’Italia è un bel gruppo, forte e compatto che si tira fuori da situazioni complicate. Sì, stiamo diventando squadra. Le provocazioni? A volte reagisco perché esagerano, a volte no, ma in campo è difficile, ma non ero da rosso. Meglio con un’altra punta? Di norma sì, ma anche nel primo tempo abbiamo giocato bene. Comunque preferisco con uno vicino. Il pubblico? Sì, un bell’abbraccio, se sono della Juve faccio loro i complimenti, non me l’aspettavo. L’incontro mancato con il ministro? Non mi interessa, tutte stupidaggini, la conoscevo già, io come altri ero in camera. Non dovevo vederla».

La redazione di Milanlive.it