Milan » Milan News » Milan, Poli: “Disponibile a fare il terzino destro. Kakà giocatore straordinario, una guida per noi”

Milan, Poli: “Disponibile a fare il terzino destro. Kakà giocatore straordinario, una guida per noi”

MILAN POLI KAKA’ – Andrea Poli, centrocampista del Milan, è stato intervistato da Sky Sport 24 per parlare del compagno Ricardo Kakà: “E’ un giocatore straordinario che ha fatto grandi cose al Milan. Siamo tutti contenti di accoglierlo perché è un grande campione, si sta allenando con tanto impegno e voglia. Ci può aiutare e sono sicuro che farà grandi cose. E’ un calciatore che ha fatto la differenza in questo club, ha vinto il Pallone d’Oro e tanti titoli. Averlo con noi è un motivo d’orgoglio, giocare con lui è una grande soddisfazione. Un giocatore della sua esperienza può darci sicuramente una mano e può essere considerato una figura di guida per noi“.

Ha poi commentato l’ipotesi di essere impiegato come terzino destro: “E’ una possibilità perché è un ruolo che ho già vestito negli USA e se dovessi farlo non ci sarebbe problema. Purtroppo siamo in emergenza, ho dato la mia massima adesione senza problemi“.