Milan, El Shaarawy cercato da Roma, Borussia Dortmund e Tottenham: rischio cessione a gennaio?

MILAN EL SHAARAWY – La situazione di Stephan El Shaarawy al Milan è precaria. Il talento italo-egiziano, attualmente ai box per un infortunio, rischia di essere ceduto nel mercato di gennaio.
Dopo che in estate la società rossonera aveva comunicato ufficialmente di voler puntare su di lui, lo scenario sembra essere ora cambiato.
Il giocatore ha più volte ribadito di voler restare al Milan e che rifiuterà nuovamente offerte provenienti da altri club, ma se da qui a gennaio Allegri decidesse di non puntare su di lui allora El Shaarawy potrebbe decidere di cambiare aria per  non rischiare di perdere il Mondiale in Brasile con la nazionale di Prandelli.

Le corteggiatrici al Faraone non mancano. In prima fila ci sono Borussia Dortmund e Tottenham, club disposti ad investire almeno 25 milioni di euro per il suo cartellino.
Nelle ultime ore, però, è emerso anche l’interesse della Roma. Secondo il sito svizzero infoticker.ch, i giallorossi avrebbero inviato i propri emissari a Milano per sondare il terreno. Difficile che il Milan scelga di cedere il calciatore in Italia, ma di fronte ad un’offerta corposa non possiamo escludere niente.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy