Milan » Milan News » Galliani: “Kakà non è morto! Solo un infortunio, Balo e Matri spero come Sheva-Pippo, Viola e Toro? Non giocano in Champions…”

Galliani: “Kakà non è morto! Solo un infortunio, Balo e Matri spero come Sheva-Pippo, Viola e Toro? Non giocano in Champions…”

MILAN GALLIANI – L’ad del Milan, Adriano Galliani, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset: “Balotelli-Matri come Shevchenko-Inzaghi? Mi auguro anche di più. Ho rivisto in questi giorni i gol di Matri al Celtic la stagione scorsa, speriamo bene. Di infortuni non parlo: giochiamo in undici, non pensiamo alle negatività. Birsa? Io e Preziosi ci siamo fatti i complimenti a vicenda, dato che Antonini è andato in gol nel derby e Birsa gioca in Champions League. Fiorentina e Toro? Siamo in Champions League, parliamo delle squadre che fanno la Champions League… Pato? Gli voglio bene, è venuto a Forte dei Marmi con me non ancora diciottenne il giorno in cui arrivò in Italia. Da agosto 2007 a gennaio 2010 non aveva infortuni, e i preparatori del Milan erano circa gli stessi. Non so dare una risposta. Kakà? Si sta riprendendo, non è morto! Ha un infortunio, come capita nel calcio. Balotelli? E’ fantastico, è felice. Essere arrivato nella squadra per cui tifava da bambino lo fa rendere di più che con altre maglie”.

La redazione di Milanlive.it