Napoli, Higuain: “Dopo il Borussia Dortmund, ora vogliamo battere il Milan”

NAPOLI MILAN – Gonzalo Higuain, centravanti del Napoli, ha risposto ad alcune domande che gli sono state rivolte da Sky Sport 24.

Com’è il giorno dopo la vittoria sul Borussia Dortmund?
Sono felice. La verità è che quando si vince il giorno dopo è più tranquillo e si lavora meglio. Sono molto contento per la vittoria importante di ieri“.

Te l’aspettavi un Napoli già così pronto?
Non è una sorpresa, perché il Napoli è una squadra forte, che si è impegnata tanto negli scorsi anni e, adesso, con un allenatore bravo come Benitez, stiamo lavorando bene e penso che riusciremo ad ottenere buoni risultati“.

Questi risultati cosa potrebbero diventare in futuro?
Non lo so, è ancora presto per dirlo, mancano ancora molti mesi, molte competizioni. Quindi, è ancora presto per parlare, ma ci stiamo impegnando molto e so che faremo bene“.

Dopo la partita con il Milan, potremo capire che Napoli sarà?
Vediamo cosa succede, l’importante è che adesso stiamo lavorando bene e stiamo ottenendo risultati positivi. Abbiamo superato un rivale importante come il Borussia e ora ne abbiamo un altro di grande valore come il Milan. Ci impegneremo al massimo per ottenere un buon risultato e per salire in classifica“.

Napoli tre vittorie in campionato, Milan un po’ in difficoltà; vi sentite un pizzico favoriti?
È difficile dire se siamo favoriti o no, l’importante è che il Napoli s’impegni per ottenere i tre punti“.

È un vantaggio affrontare un Milan senza Kakà?
Il Milan è una grande d’Europa da tanti anni, è la seconda squadra che ha vinto più volte la Champions League, ma il Napoli sta lavorando bene e cercheremo di vincere anche a San Siro“.

Impostazioni privacy