Milan » Milan News » Baresi “chatta” con i tifosi: “Ecco chi è il mio “erede”, che gare contro il Real! Io allenatore del Milan? Mai dire mai…”

Baresi “chatta” con i tifosi: “Ecco chi è il mio “erede”, che gare contro il Real! Io allenatore del Milan? Mai dire mai…”

MILAN BARESI – L’ex capitano del Milan, Franco Baresi, ha “twittato” con i tifosi rossoneri. Ecco le sue principali risposte alle molteplice domande dei fan: “Io allenatore del Milan? Mai dire mai… La qualità migliore di un difensore è l’attenzione. Chi è il difensore che più mi somiglia in Europa? Mi viene in mente Thiago Silva. In Italia non saprei scegliere il più forte, ce ne sono tanti ed è difficile fare un nome. Emozioni indimenticabili sono state la prima finale di Champions e la mia partita di addio. Tra il 1988 e il 1994 si è vinto tanto… La gara che più mi è piaciuto giocare? Tutte le partite contro il Real Madrid sono state fantastiche, specialmente quella dell’89. Avversari? Maradona, Careca e Romario i più forti che abbia mai affrontato. Al giorno d’oggi, se potessi, vorrei trovarmi davanti gli attaccanti del Barcellona. Il mio idolo da bambino però era Gianni Rivera. De Sciglio? Sta dimostrando di avere ottime qualità, sono certo che il futuro sarà suo”.

La redazione di Milanlive.it