Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Van Basten può convincere un talento della Eredivisie a diventare rossonero…

Calciomercato Milan, Van Basten può convincere un talento della Eredivisie a diventare rossonero…

Ajax Amsterdam v SC Heerenveen - Eredivisie
MERCATO MILAN FINNBOGASSON VAN BASTEN – Il nome di Alfred Finnbogason è uno di quelli di cui si parla di più in Olanda e in Europa. Il giovane ha incantato nell’ultima Eredivisie, ed è seguito da molti top club. Uno di questi è il Milan: intervistato da Milannews.it, il suo agente, Magnus Agnar Magnusson, che ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito, pur senza sbottonarsi più di tanto:

Il calciatore è molto apprezzato in Italia, che club lo stanno seguendo al momento?
“Confermo che il ragazzo ha molti estimatori nel vostro paese, ma al momento non posso sbilanciarmi sui nomi delle squadre”.

Ci provo io: è più probabile vederlo con la maglia del Napoli dell’anno prossimo o che rinnovi con l’Heerenveen?
“Non rinnoverà il contratto con l’Heerenveen, mi limito a dire questo”.

Magari mister van Baster spingerà affinchè vada al Milan…
“Van Basten può certamente spendere una parola in favore del Milan, ma dipende da quello che Finnbogason preferirà in ultimo giudizio. Germania, Inghilterra e Italia sono in cima alla lista”.

In Europa la concorrenza è feroce, ma ci sono possibilità di vederlo in Italia a gennaio?
“Perchè no? Ma come ha detto lei il giocatore è molto ambito in diversi paesi europei: lo vogliono in Inghilterra, Germania, Russia e Portogallo. Sulle sue preferenze mi sono espresso poc’anzi ma nulla è deciso”.