Milan, Allegri: “Abbiamo giocato alla pari del Napoli. La classifica non mi preoccupa. Su Balo…”

FBL-ITA-SERIEA-MILAN-CAGLIARI

MILAN ALLEGRI – Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida persa 2-1 contro il Napoli: “L’espulsione di Balotelli? Non ho parlato con Mario, mi hanno detto che è stato espulso, ha subito 3-4 falli importanti, dopo una buona partita soprattutto nel secondo tempo. Nel primo tempo era un po’ lontano da Matri. La squadra in generale ha fatto una buona prestazione, i due gol sono stati presi ingenuamente. Abbiamo creato diverse occasioni da goal e non le abbiamo sfruttate. Nel secondo tempo abbiamo concesso solamente un tiro al Napoli. La partita di Balotelli? Credo che bisogna valutare la squadra più che Balotelli. A fine gara bisogna rimanere zitti altrimenti si fanno danni. Sono a favore di giocare sul campo e basta, senza recriminare con gli arbitri che possono sbagliare. Abbiamo 4 punti in 4 giornate, ma abbiamo buone possibilità di lottare per i primi posti, giocheremo meglio e gli attacchi isterici non servono a nulla. La classifica ora non mi preoccupa, stasera ho preferito giocare meglio anche se il risultato ci penalizza. Credo abbiamo fatto la miglior partita della stagione ”.

Sul primo gol preso ha detto: “Abbiamo difeso male, siamo rimasti con Abate che era il più piccolo, ci siamo fermati. Dobbiamo migliorare tanto su questo, ma gli episodi fanno le partite”.

Ha poi aggiunto: “Subiamo troppi gol, quasi due a partita, non possiamo vincere le partite subendo così tanto. Abbiamo tempo per recuperare, abbiamo due partite dove dobbiamo fare più punti possibili. Abbiamo giocato alla pari con il Napoli che è una squadra forte. Ho già in mente di aggiustare la cosa, appena mi ritornano i giocatori faremo meglio, ve lo assicuro”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MILAN ALLEGRI –

Impostazioni privacy