Milan » Milan News » Squalifica di Balotelli, scatta il codice etico nella Nazionale? Forse Super Mario è salvo! Ma intanto il Milan pensa ad uno psicologo…

Squalifica di Balotelli, scatta il codice etico nella Nazionale? Forse Super Mario è salvo! Ma intanto il Milan pensa ad uno psicologo…

FBL-WC2014-ITA-DEN

SQUALIFICA BALOTELLI – La squalifica di Balotelli subita dopo Milan-Napoli rischia di veder Super Mario estromesso anche dalla Nazionale. E’ noto infatti il Codice Etico varato da Prandelli che di fatto punisce quei calciatori che hanno subito delle squalifiche in campionato per problemi comportamentali. La Gazzetta dello Sport sottolinea però un cavillo che potrebbe “salvare” Mario. La “sospensione” scadrà infatti il 6 ottobre mentre la Nazionale si radunerà il 7 per le due partite contro Danimarca e Armenia. Balotelli sarebbe quindi “pulito” al 7 e di conseguenza convocabile. Intanto, come sottolinea stamane La Stampa, il Milan starebbe pensando di affiancare a Super Mario uno psicologo esperto negli aspetti comportamentali, per far migliorare Balotelli proprio in situazioni di forte stress e di “provocazione” come quella vissuta durante Milan-Napoli.

La redazione di Milanlive.it