Milan » Milan News » Abbiati vede il bicchiere mezzo-pieno: “Certe partite l’anno scorso le avremmo perse, appena facciamo un errore lo paghiamo”

Abbiati vede il bicchiere mezzo-pieno: “Certe partite l’anno scorso le avremmo perse, appena facciamo un errore lo paghiamo”

AC Milan v FC Internazionale Milano - Serie A

BOLOGNA MILAN – Ecco le dichiarazioni di Christian Abbiati a Milan Channel dopo Bologna-Milan: “Abbiamo avuto molte occasioni, ma è un periodo che stiamo attraversando: appena facciamo un errore, lo paghiamo. La responsabilità è di tutti, ma è un peccato che il pareggio sia arrivato soltanto alla fine, perché le cose forse sarebbero state diverse se avessimo segnato prima. Il fallo su Robinho? Ero molto lontano e non ho visto nulla. Al momento va così, commettiamo l’errore più piccolo e lo paghiamo a caro prezzo. Il 100% non basta, dobbiamo dare di più. Dobbiamo continuare a lottare. Abbiamo cominciato un po’ come la scorsa stagione, ma l’anno scorso perdevamo le partite che adesso abbiamo pareggiato. Dobbiamo restare uniti perché la colpa non è di nessuno, è di tutti”.

La redazione di Milanlive.it