Milan, Allegri: “Buona partita dei ragazzi. Dobbiamo recuperare gli infortunati per risalire in classifica”

FBL-ITA-SERIEA-JUVENTUS-AC MILAN

MILAN ALLEGRI – Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, è intervenuto a Sky Sport 24 per commentare la sconfitta contro la Juventus: “Dispiace aver perso. Ora dobbiamo recuperare tutti i giocatori ed affrontare ogni partita per risalire in classifica. Serverà del tempo e piano piano dobbiamo farlo. Abbiamo fatto una buona partita, ma concedendo diverse occasioni alla Juventus. Abbiamo fatto fallo dopo una palla persa in uscita e quando affronti squadre di questo valore vieni punito. Non dobbiamo abbatterci, il campionato è lungo ed abbiamo tutte le possibilità per risollevarci. Mexes? E’ un colpo alla schiena, poi se volete dire che è un pugno fate pure. La faccia non viene toccata. Kakà? Abbiamo fuori anche altri giocatori come De Sciglio e Pazzini. Dopo la pausa rientreranno i difensori ed anche Birsa. Fase difensiva? In questo momento ogni errore lo paghiamo, bisogna lavorare sicuramente perchè non è normale prendere 13 gol in 7 partite“.

Sulla partita di Matri ha detto: “Ha lavorato tanto. Rispetto alla Juve giochiamo in modo diverso. Non era facile giocare tra i tre centrali della Juventus anche se non è in un momento buonissimo, ma migliorerà“.

Un commento su Pirlo: “Lui il migliore in campo? Fate le stesse domande da quattro anni. Ogni tanto potete cambiarle. Non è andato via da noi perchè era scarso, ma per altri motivi. Detto questo nessuno mette in dubbio la sua prova e le sue qualità“.

Impostazioni privacy