Calciomercato Milan, Purpura racconta: non solo Rami, possono arrivare anche Banega e Casillas…

Valencia CF v FC Bayern Muenchen - UEFA Champions League
MERCATO MILAN RAMI- Intervistato da Il Vero Milanista.it, Claudio Purpura, avvocato e Agente FIFA, ha commentato le ultime voci del mercato Milan:

Purpura, come nasce la trattativa lampo per Rami?

“Il Milan era in vantaggio su altre squadre interessate al giocatore, pare con una corsia preferenziale col Valencia. Da quello che trapela ci sono stati contrasti verbali con l’allenatore e i compagni, seguiti sembra da un’ammenda non gradita e dalla panchina”.

Può giocare subito in caso di contratto coi rossoneri?

“Non so se si arriverà a una rescissione contrattuale, ma in ogni caso per il nostro campionato sarebbe disponibile a partire da gennaio“.

Galliani sonda il mercato cercando rinforzi: quali potrebbero essere i target spagnoli del Milan?

“Casillas potrebbe essere un’operazione utile ai due club. Al Real Madrid la situazione è strana: fa panchina nella Liga mentre gioca in Champions League. Ha un ingaggio elevato ma si potrebbe spalmare, e poi porta sponsor. Del resto anche Kakà è arrivato…”

Altri nomi da suggerire?

“Visti i buoni rapporti col Valencia io proverei per Banega, un grande centrocampista. E’ un operazione molto difficile; può essere tentata dal Milan solo in caso di esigenze finanziarie del club spagnolo.“

 

Impostazioni privacy