Calciomercato Milan, Piconcelli categorico: Pastore? Capitolo chiuso. Mentre Matri…

Paris Saint-Germain FC v FC Porto - UEFA Champions League
MILAN PASTORE CALCIOMERCATO- Intervistato da ilsussidiario.net, l'agente Fifa Daniel Piconcelli ha parlato del mercato del Milan.

Pastore continua a piacere al Milan o è acqua passata?

Io credo si tratti di un giocatore che il Milan non segue più. In quel ruolo ci sono già elementi come Kakà e Birsa e bisogna considerare anche Honda, che per gennaio dovrebbe essere affare fatto.

Capitlo Pastore chiuso dunque?

Il problema è che il Psg per acquistare Pastore ha speso tanti soldi, è difficile credere che il Milan possa spendere tanto per l'argentino. E poi c'è Birsa che da oggetto misterioso sta dimostrando di poter essere un'alternativa valida, nella rosa rossonera.

Lo sloveno la sta sorprendendo?

Sta mantenendo un rendimento positivo, e incisivo perchè segna anche: non credo che i rossoneri abbiano bisogno di qualche altro trequartista.

Matri invece non convince. Possibile taglio a gennaio?

Non credo davvero che il Milan si privi del giocatore, visto che in estate ha speso una bella somma per prenderlo dalla Juventus. Semmai El Shaarawy…

In che senso?

Con il reintegro di Kakà Allegri vuole assolutamente giocare con il rombo e due prime punte. Difficile che El Shaarawy possa trovare spazio in una situazione del genere.

Capitolo portiere: Gabriel è il futuro del Milan?

Dipenderà da lui e da quello che farà in questi mesi: dovesse dimostrarsi affidabile la società potrebbe dargli fiducia immediata a partire dalla prossima stagione.

zp8497586rq
Impostazioni privacy