Milan, Allegri: “Troppe disattenzioni. La rimonta è dura. Ecco perché ho tolto Balotelli…”

Hellas Verona FC v AC Milan - Serie A

MILAN ALLEGRI – Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Milan a Parma: “Nel primo tempo abbiamo creato poco e subito contropiedi e gol. Nella ripresa abbiamo rischiato di prendere il terzo, ma invece siamo rientrati, poi è stato bravo Mirante e nel finale abbiamo preso questo gol. Dispiace perchè nel secondo tempo avevamo fatto bene, paghiamo tante disattenzioni ed abbiamo perso a trenta secondi dalla fine. Una volta fatto lo sforzo dovevamo accettare il 2-2. Davanti hanno vinto tutte, la rimonta diventa dura ma dobbiamo crederci facendo un passo alla volta. Dobbiamo migliorare in trasferta dove abbiamo raccolto pochissimo“.

Su Balotelli: “Ha fatto una prova non positiva, ma nel primo tempo non era facile giocare. Avevo bisogno di una punta, di un giocatore per avere profondità, poi era ammonito e non volevo un secondo giallo“.

Sul futuro: “A gennaio avremo Rami e Honda, ma il punto è che dobbiamo migliorare in trasferta, lavorando sugli errori. Abbiamo fatto gli stessi errori di Torino“.

Impostazioni privacy