Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Morabito: “Il Milan deve prendere le distanze da Raiola, mi aspetto anche una presa di posizione di Balotelli”

Calciomercato Milan, Morabito: “Il Milan deve prendere le distanze da Raiola, mi aspetto anche una presa di posizione di Balotelli”

FBL-ITA-SERIEA-TORINO-MILAN

CALCIOMERCATO MILAN – Vincenzo Morabito, noto agente Fifa, ha analizzato ai microfoni de IlSussidiario.net la situazione di Balotelli: “Balotelli-Chelsea? Non penso proprio per diverse ragioni, in primis perché i londinesi hanno ottimi attaccanti e un talento di nome Lukaku che potrebbe diventare il futuro bomber dei londinesi. E poi Londra non sarebbe la città giusta per Mario. A Londra Balotelli si perderebbe completamente, meglio che resti a Milano. Purtroppo ci sarebbe da dire tanto, io penso solo che bisogna lasciare in pace questo ragazzo. I tanti episodi sfortunati non sono frutto di sfortuna ma di un momento negativo. Io credo che il suo procuratore non debba mettere sempre in primo piano il calciatore, che ha bisogno di tranquillità. Credo che il Milan stesso debba prendere distanze da queste uscite del procuratore di Balotelli. Mi aspetto però una presa di posizione anche dal ragazzo. Ha sempre dichiarato di essere un tifoso del Milan: bene, dica di voler restare e di voler diventare una bandiera come lo è stato Maldini, Baresi”.

La redazione di Milanlive.it