Milan » Milan News » Milan, pioggia di milioni di arrivo per Balotelli: Nike, Adidas e Puma in pressing su Super Mario, ecco le cifre in ballo!

Milan, pioggia di milioni di arrivo per Balotelli: Nike, Adidas e Puma in pressing su Super Mario, ecco le cifre in ballo!

balotelli-milan-02

MILAN BALOTELLI NIKE ADIDAS – Pioggia di milioni di euro in arrivo nella tasche di Super Mario Balotelli. Come riportato stamane da La Gazzetta dello Sport, i due colossi dell’abbigliamento sportivo, Nike e Adidas, si stanno contendendo il bomber del Milan, con la Puma a fare da terzo incomodo. Attualmente il rossonero è legato alla casa di Portland ma l’Adidas vorrebbe sfruttare il matrimonio con il Milan per sottolineare ancora di più la vicinanza del proprio marchio al club di via Turati. Entrambe gli sponsor tecnici hanno pronti un contratto da 50 milioni di euro per 10 anni, 5 milioni di euro annui netti. Una cifra paradossale visto che Balotelli dal Milan percepisce “solo” 4 milioni a stagione: Super Mario guadagnerebbe quindi di più mettendoci il faccione piuttosto che scendendo in campo ogni weekend.

La redazione di Milanlive.it