Calciomercato Milan, Canovi spinge per Lulic: “Sarebbe una soluzione perfetta”

galliani
MERCATO MILAN LULIC- Intervistato da ilsussidiario.net, l’agente FIFA Alessandro Canovi ha parlato del mercato dei rossoneri

Lulic al Milan: ci sono possibilità?

E’ un giocatore che farebbe benne ai rossoneri, perchè è un terzino in grado di coprire tutta la fascia con buona tecnica. Bisognerà vedere però se la Lazio lo lascerà partire: di sicuro non a gennaio, in estate potrebbe cambiare qualcosa ma Lotito non si accontenterà facilmente. Oltretutto Lulic è l’eroe dei tifosi dopo il gol nell’ultimo derby di Coppa.

Lotito potrebbe convincersi ricevendo in cambio Pazzini?

Lui è un attaccante che potrebbe servire alla Lazio, che in questo momento ha bisogno di punte nel suo reparto offensivo. Può essere un buon argomento per arrivare a Lulic e non sborsare troppo, anche perchè tra i due ci sono solo due anni di differenza.

Nel “pacchetto” può essere inserito anche Nocerino, magari per azzerare l’esborso?

Nocerino resta un buon giocatore, anche se forse il suo momento migliore lo ha già vissuto. Ma credo più a un interessamento della Lazio per Pazzini piuttosto che per Nocerino

Niang: per lui si parla di Genoa ma anche dell’Arsenal: crede a un possibile approdo in Premier League?

Il reparto offensivo dell’Arsenal è molto forte, forse però potrebbe essere acquistato visto che Wenger ama sempre puntare sui giovani. Diciamo che c’è una possibilità, ma è una sola per adesso.

E’ Gabriel il futuro portiere rossonero?

Sta dimostrando qualità molto buone. In effetti è difficile che arrivi Casillas, che è molto legato al Real Madrid. Un portiere come Sommer del Basilea potrebbe vedere il Milan come punto d’arrivo della sua carriera. Credo però che buoni portieri non manchino in Italia. La formazione rossonera ha comunque problemi molto più seri nel reparto difensivo, dove ha delle lacune molto più grandi. Potrebbe in questo senso far crescere Gabriel, e pensare a sistemare la difesa.

Impostazioni privacy