Milan » Milan News » Milan-Fiorentina, Abate: “Giusto che i tifosi protestino, tutti possono fare risultato contro di noi, dobbiamo ricompattarci”

Milan-Fiorentina, Abate: “Giusto che i tifosi protestino, tutti possono fare risultato contro di noi, dobbiamo ricompattarci”

186642289

MILAN FIORENTINA ABATE – Ecco il pensiero di un amareggiato Abate al termine di Milan-Fiorentina: “Nello spogliatoio abbiamo avuto un confronto con il dottor Galliani e il mister e da domani saremo a Milanello, dobbiamo ricompattarci e capire quali sono le problematiche della squadra in questo momento. Ogni singolo dà il 100% in campo, ma forse non riusciamo ad esprimerci al meglio come squadra. È una classifica che non appartiene a questa società, ma appartiene a questa squadra in questo momento, facciamo fatica con chiunque, dobbiamo lottare su ogni pallone e incominciare a ragionare da provinciale. Non credo che il Milan dall’esterno dia l’impressione di essere ferito ma tutti, guardando la classifica, pensano di poter venire qui a fare risultato e se la giocano più spensierati. Abbiamo dei problemi, dobbiamo analizzarli insieme e dovremo lavorare per venire fuori da questa situazione. Credo che la manifestazione dei tifosi sia giustificabile data la classifica. Penso che il mister in questi tre anni non abbia niente da recriminare. È anche vero che la squadra ha dei problemi e cercheremo di ricompattarci e capire come venire fuori per svoltare, non possiamo andare avanti così”.

La redazione di Milanlive.it