Milan » Milan News » Calciomercato Milan, Brovarone la vede drastica: “E’ una squadra da rifondare, servono almeno 5/6 grandi giocatori per tornare competitivi”

Calciomercato Milan, Brovarone la vede drastica: “E’ una squadra da rifondare, servono almeno 5/6 grandi giocatori per tornare competitivi”

2011 BIT: International Tourism Exchange

CALCIOMERCATO MILAN – L’agente Fifa Brovarone, intervistato da IlSussidiario.net, vede un futuro non proprio roseo per il Milan: “Credo che al Milan sia necessaria una profonda analisi della rosa. E’ vero che non ci sono tante risorse economiche ma il Milan è da rifondare. La squadra ha bisogno di almeno 5 o 6 grandi giocatori per tornare ad essere competitiva. E poi ci vorrebbe un ricambio nella dirigenza. Galliani e Braida sono due bravi dirigenti, ma c’è bisogno di rinnovare, soprattutto se si vuole davvero puntare a un progetto basato sui giovani che richiede coltivazione del talenti interni ma anche investimenti su qualcuno più pronto. Tre nomi su tutti: Eduardo Macia della Fiorentina, Fabio Paratici della Juventus e Sean Sogliano del Verona.Sono relativamente giovani ma hanno già esperienza alle spalle. Un direttore generale e uno di questi tre per dare nuova linfa sul mercato. Sembrerà follia ma penso che il rendimento di Balotelli così negativo sia una sorta di protesta per non poter più giocare con la cresta e gli orecchini. In queste ultime partite ha fatto tutto tranne rendersi utile”.

La redazione di Milanlive.it