Parla il vice di Mangia: “Devis vuole allenare. Milan? Sarebbe bello, ma non c’è nulla di concreto”

Italy v Liechtenstein  - UEFA Under-21 Championship

Ai microfoni di Tmw.com ha parlato Nuccio Barone, vice di Devis Mangia, in merito al futuro dell’ex tecnico della nazionale under 21: “Devis è pronto, vuole tornare in panchina. Con l’Under 21 ha ottenuto un risultato di prestigio, gli manca il campo, vuole allenare, vivere la squadra giorno dopo giorno. E così ha scelto di lasciare la Nazionale. Vuole ripartire, aspettiamo…“.

Beh, mica male poter ripartire dal Milan…
Sarebbe una cosa bellissima, ma in questo momento non ci sono cose concrete. Da quello che mi ha detto Devis al momento nessuno si è fatto avanti concretamente“.

E in futuro, farà ancora parte del suo staff?
Ci siamo divisi l’anno della Nazionale, ma il rapporto con lui è ottimo. Spero e mi auguro che un domani, quando tornerà ad allenare in un club, di riformare il gruppo. Lo seguirei ovunque. Se mi chiama adesso parto… che sia Milan o un’altra società“.

Allegri, in rossonero, non vive un bel momento. Ma per adesso resiste…
Le annate no possono capitare. Ma il Milan è un ottimo gruppo, credo che Allegri sia un bravissimo allenatore. È giusto rispettare chi lavora. E poi sono sicuro che troverà le soluzioni giuste per riportare il Milan in alto“.

Impostazioni privacy