Milan » Milan News » Calciomercato Milan, le voci delle ultime ore: piace il nuovo Riquelme, possibile scambio col Parma, per la difesa una nuova idea…

Calciomercato Milan, le voci delle ultime ore: piace il nuovo Riquelme, possibile scambio col Parma, per la difesa una nuova idea…

mercato

CALCIOMERCATO MILAN – Un po’ di voci di mercato in casa Milan circolanti nelle ultime ore. E’ tornato di moda il nome di Lucas Mugni, talento argentino del Colon classe 1992, tipico trequartista dai piedi raffinati, che in patria viene soprannominato il nuovo Riquelme. Il Milan, così come le italiane, lo seguono da tempo, e non è da escludere un tentativo in vista del mercato di riparazione del prossimo gennaio. Mugni ha il passaporto spagnolo, quindi perfettamente comunitario, ed ha un valore che si aggira attorno ai 5 milioni di euro. Altra voce recente è quella di uno scambio con il Parma targato Parolo-Nocerino: il primo ha colpito i rossoneri dopo la grande prova di due settimane fa mentre il secondo è in disuso a Milanello. Infine, attenzione all’idea inedita per la difesa: si tratta di Ariaudo, difensore del Cagliari il cui contratto è in scadenza a giugno.

La redazione di Milanlive.it