Milan » Milan News » Calciomercato Milan, gennaio caldissimo: un innesto per ogni reparto! Ecco tutti i nomi, ma Balotelli ed El Shaarawy resteranno?

Calciomercato Milan, gennaio caldissimo: un innesto per ogni reparto! Ecco tutti i nomi, ma Balotelli ed El Shaarawy resteranno?

gennaio

CALCIOMERCATO MILAN – Sarà un mercato di gennaio davvero caldo quello in programma in casa Milan. Il club di via Turati innesterà ogni reparto a cominciare dalla difesa, dove è già stato ultimato l’arrivo di Adil Rami dal Valencia (che esordirà in amichevole domenica a Berna). Nel mirino anche il capitano del Napoli, Cannavaro, nonché Burdisso della Roma e lo svincolato Vidic del Manchester United. Novità sono attese anche a centrocampo, dove Nocerino potrebbe fare le valigie e al suo posto arrivare uno fra Kucka e Lodi, o magari entrambi, calciatori del Genoa che storicamente piacciono ai rossoneri. In uscita anche Cristante Saponara, baby rossoneri che potrebbero mettere minuti nella gambe altrove. Infine l’attacco, con l’innesto di Keisuke Honda, altra operazione già portata a termine. In vista di giugno, invece, bisognerà capire quale sarà il futuro di Balotelli ed El Shaarawy, la cui permanenza a Milanello è legata a molteplici variabili, a cominciare dalla conquista o meno dell’accesso alla prossima Champions League, passando per eventuali offerte che via Rossi riceverà, arrivando fino alla resa degli stessi. Super Mario ha iniziato male e da lui ci si aspetta molto mentre il Piccolo Faraone non è praticamente mai sceso in campo in questo inizio di stagione.

La redazione di Milanlive.it