Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Taccone (pres.Avellino): “Su Zappacosta non ci sono solo i rossoneri, riceviamo richieste continue ma…”

Calciomercato Milan, Taccone (pres.Avellino): “Su Zappacosta non ci sono solo i rossoneri, riceviamo richieste continue ma…”

palla-03
CALCIOMERCATO MILAN – Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il Milan starebbe inseguendo con certo interesse il difensore classe ’92 del sorprendente Avellino Davide Zappacosta, in comproprietà con l’Atalanta. A questo proposito ecco le parole del presidente degli irpini Walter Taccone a calciomercato.it: “Non c’è solo il Milan, abbiamo richieste continue però è un calciatore in comproprietà e quindi dobbiamo concordare tutto con gli orobici: se i nerazzurri dovessero farci un’offerta noi la dovremmo valutare, però non credo che accadrà perché abbiamo un ottimo rapporto. Zappacosta non è in vendita noi non possiamo né vogliamo privarci di lui. Comunque se dovesse andare via, sarà soltanto per una squadra di prima fascia. Non ci serve incassare un euro, non è un problema economico, lo cederemo soltanto se servirà alla carriera del ragazzo“.

La redazione di milanlive.it