Calciomercato Milan, Durante su Galliani: “Resterà nella storia del club e del calcio. E su Seedorf…”

Catania Calcio v AC Milan  - Serie A
CALCIOMERCATO MILAN SEEDORF GALLIANI- Intervistato da ilsussidiario.net, l’agente Sabatino Durante, grande esperto di calcio brasiliano, ha detto la sua sui casi Seedorf e Galliani:

Seedorf-Milan, in Italia si parla già di pre-contratto. Che pensa?

In Brasile, dove mi trovo attualmente, ci sono due correnti di pensiero.

Quali?
Secondo Lance, un quotidiano che qui in Brasile è come la Gazzetta dello Sport, Seedorf ha allenato l’Under 16 del Botafogo mostrando grandi qualità e quindi sarebbe pronto per diventare allenatore. Ma qualcuno parla anche di un suo possibile trasferimento, anche come giocatore, all’Atletico Paranaense. Insomma non credo ci sia un pre-contratto con il Milan.

Sarebbe una scelta rischiosa?
Berlusconi è abituato a fare queste scelte, le ha fatte sempre durante la sua esperienza come presidente del Milan. Quindi non sarebbe una sorpresa.

Come ha preso le voci del possibile addio di Galliani?

Ho mandato un messaggio ad Adriano perché mi dispiace per quello che è successo. Il tempo purtroppo passa per tutti, ma Galliani rimarrà sempre nella storia del Milan e del calcio italiano.

Si parla di vari sostituti, anche di Sean Sogliano del Verona…
Con me sfondate una porta aperta: Sogliano è una persona serio, intelligente, conosce il calcio, sarebbe davvero il sostituto adatto.

Il Milan ai milanisti però…

Sogliano ha il dna rossonero, suo padre è stato per tanto tempo amico di Galliani e Berlusconi, sia con il Varese che con il Verona ha fatto cose importanti.

Impostazioni privacy