Calciomercato Milan, Ruga è sicuro: “Astori e Cerci: si può!”

Cagliari Calcio v AC Chievo Verona - Serie A
MILAN CALCIOMERCATO ASTORI- L’agente FIFA Mauro Ruga è stato intervistato da ilsussidiario.net per parlare del mercato del Milan.

Cambio dirigenziale in vista per il Milan: che spiegazione si è dato?

Io non credo che il Milan voglia privarsi di Galliani e Braida, che reputo grandi dirigenti. E’ troppo presto per parlare di presunti addii, può darsi che le loro cariche vengano suddivise, ma aspetterei a dare per scontata la separazione da Galliani.

Intanto i rossoneri cosa dovranno fare dal punto di vista del mercato?

La prima cosa da fare è capire cosa fare con Mario Balotelli. Perché è un grande giocatore ma continua a dare problemi dal punto di vista comportamentale.

Lei che farebbe?

Se continua a fare così lo venderei e darei maggiore spazio ad El Shaarawy, che senza Balotelli ha fatto grandi cose. E punterei su giocatori che vogliono il Milan.

Per esempio?

Basti pensare a Davide Astori del Cagliari: sarebbe perfetto per la difesa e credo voglia davvero vestire la maglia rossonera, il Milan ci dovrebbe provare fino alla fine.

Consiglierebbe altri giocatori?

Sì, Alessio Cerci del Torino: farebbe la differenza in questo Milan, i dirigenti rossoneri dovrebbero puntare su di lui.

Capitolo portiere, che fare con Abbiati?

I grandi portieri sono tutti accasati e non vedo all’orizzonte altri numeri uno da Milan. I rossoneri farebbero meglio a far crescere Gabriel.

Impostazioni privacy