Io non credo che il Milan voglia privarsi di Galliani e Braida, che reputo grandi dirigenti. E’ troppo presto per parlare di presunti addii, può darsi che le loro cariche vengano suddivise, ma aspetterei a dare per scontata la separazione da Galliani.
La prima cosa da fare è capire cosa fare con Mario Balotelli. Perché è un grande giocatore ma continua a dare problemi dal punto di vista comportamentale.
Lei che farebbe?
Se continua a fare così lo venderei e darei maggiore spazio ad El Shaarawy, che senza Balotelli ha fatto grandi cose. E punterei su giocatori che vogliono il Milan.
Per esempio?
Basti pensare a Davide Astori del Cagliari: sarebbe perfetto per la difesa e credo voglia davvero vestire la maglia rossonera, il Milan ci dovrebbe provare fino alla fine.
Sì, Alessio Cerci del Torino: farebbe la differenza in questo Milan, i dirigenti rossoneri dovrebbero puntare su di lui.
I grandi portieri sono tutti accasati e non vedo all’orizzonte altri numeri uno da Milan. I rossoneri farebbero meglio a far crescere Gabriel.