Milan » Milan News » Milan-Genoa, Allegri: “Giusto il contatto con la Curva, dobbiamo uscirne tutti assieme, c’era qualcuno che dubitava di kakà…”

Milan-Genoa, Allegri: “Giusto il contatto con la Curva, dobbiamo uscirne tutti assieme, c’era qualcuno che dubitava di kakà…”

FBL-EUR-C1-BARCELONA-MILAN

MILAN GENOA – Ecco le parole di Allegri a Milan Channel al termine del pareggio contro il Genoa: “L’incontro con la Curva? Credo sia fondamentale aver avuto un contatto, sotto il piano dell’impegno stasera c’è stato, abbiamo sbagliato molti gol, sbagliato il penalty, era una partita che potevamo vincere. Purtroppo manca da 7 partite la vittoria e c’è rispetto per i tifosi, ma tutti insieme dobbiamo uscire da questa situazione. Soffriamo molto per la classifica, i ragazzi sono delusi per la mancata vittoria. Dovremo continuare a lavorare e insieme uscire da questa situazione. Kakà ha fatto una partita importante a tutto campo ma ero sereno, qualcuno dubitava per il suo ruolo, ma ha fatto il trequartista a tutti gli effetti, ha grandi qualità tecniche e morali. Per i cambi avevo la mezza idea di Saponara e Binho subito, dopo per non rompere l’equilibrio ho messo Birsa, credo che la squadra abbia fatto il massimo ci serviva la vittoria. Balo deve rimanere sereno, continuare a lavorare è un momento che non va ma basta un rimettersi ancora di più al lavoro”.

La redazione di Milanlive.it