Milan » Milan News » Video – Gli ultras incontrano Kakà e Abbiati: “C’è gente che va in disco e non pensa a giocare!”. Balotelli sconsigliato dalla polizia…

Video – Gli ultras incontrano Kakà e Abbiati: “C’è gente che va in disco e non pensa a giocare!”. Balotelli sconsigliato dalla polizia…

tifosi

VIDEO ULTRAS MILAN – Grande tensione al termine di Milan-Genoa. I tifosi rossoneri, dopo aver contestato la squadra all’interno dello stadio San Siro, hanno voluto un chiarimento con i giocatori. Si sono presentati Abbiati e Kakà: il portiere è sempre stato molto vicino alla Curva rossonera mentre Kakà è il giocatore che più sta dando l’anima in questa prima metà stagione e che mai è stato contestato. I supporters hanno criticato duramente la squadra ed in particolare quei giocatori che pensano ad andare in discoteca e a fare le 6 del mattino piuttosto che giocare, e pare che Ricky e Christian non abbiano smentito tale situazione… Al termine dell’incontro un applauso liberatorio da parte dei tifosi forse convinti dagli stessi due rossoneri. Al vis-a-vis voleva presenziare anche Mario Balotelli ma la polizia ha sconsigliato Super Mario.

La redazione di Milanlive.it