Milan » Milan News » Boban demolisce Balotelli in un minuto: “Non ha fatto nulla nella vita se non panchina ovunque, il Milan sarà sempre più grande di lui”

Boban demolisce Balotelli in un minuto: “Non ha fatto nulla nella vita se non panchina ovunque, il Milan sarà sempre più grande di lui”

AC Milan v ACF Fiorentina - Serie A

BOBAN BALOTELLI – Tuona Zorro Boban. L’ex calciatore del Milan, attuale opinionista di Sky Sport, ha demolito Balotelli in un sol minuto. Ecco le sue parole: “Balotelli? Smettiamola di parlare di questo Balotelli, in vita sua non ha fatto nulla, se non panchina ovunque, lui sara’ sempre più piccolo del Milan e il Milan sara’ sempre più grande di lui. Il Suo atteggiamento svogliato dimostra che proprio con il cervello non arriva a capire alcune cose, non capisce cosa vuol dire indossare quella maglia. Impari da Kaka’, un ragazzo che ha vinto Champions, mondiale, Pallone d’Oro ed e’ sicuramente più ricco di lui, a correre ed impegnarsi come un ragazzino. Balotelli nel mio Milan avrebbe portato il borsone ai Van Basten, a Weah a Sheva. Due ritardi agli allenamenti in due giorni? Nel mio Milan avrebbe preso schiaffi da gente come Maldini, Desally, Seba Rossi, Costacurta, Baresi”.

La redazione di Milanlive.it