Milan » Milan News » Celtic, Vennegoor of Hesselink: “I nostri tifosi ci danno qualcosa di speciale. Abbiamo le possibilità di vincere questa partita”

Celtic, Vennegoor of Hesselink: “I nostri tifosi ci danno qualcosa di speciale. Abbiamo le possibilità di vincere questa partita”

palla-03
CELTIC MILAN – Ecco le parole dell’attaccante del Celtic Vennegoor od Hesselink il giorno prima della partita decisiva degli scozzesi contro il Milan: “Il Milan sta faticando in campionato. Quando c’è un po’ di crisi si perde dal punto di vista della fiducia. Ho visto delle immagini ed erano abbastanza inquietanti. Non è bene quando devi difenderti dall’accusa dei tifosi di non dare il meglio di te stesso in campo. I tifosi possono aiutare una squadra. Fanno scattare qualcosa nel giocatore. Quando gioco mi fanno correre più veloce. Il loro supporto ti da qualcosa in più. La folla è sempre dietro di te, per tutta la partita. Non ho mai fatto una buona partita, quando i tifosi non ci hanno supportato. I nostri tifosi ci danno qualcosa di speciale e penso che il Celtic ha vermanete la possibilità di vincere questa partita”.

La redazione di milanlive.it