Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, ag.FIFA Cicchetti: “Balotelli potrebbe partire se arrivasse un’offerta di 25-30 milioni di euro. Torres…”

Calciomercato Milan, ag.FIFA Cicchetti: “Balotelli potrebbe partire se arrivasse un’offerta di 25-30 milioni di euro. Torres…”

AC Milan v Genoa CFC - Serie A
CALCIOMERCATO MILAN – La redazione de IlSussidiario.net ha contatto in esclusiva l’agente FIFA Cicchetti per parlare di calciomercato rossonero. Ecco le sue parole riguardo i movimenti in entrata ed uscita del Milan: “Balotelli potrebbe andare via a gennaio, dipenderà dalle offerte che arriveranno. Se arrivasse un’offerta da 25-30 milioni di euro allora potrebbe partire davvero. Il Milan su chi punterebbe? E’ difficile prendere un grande calciatore a gennaio, potrebbe spendere quei soldi rinforzando altri reparti oppure rinviare la cessione di Balotelli a giugno. Torres è sempre stato un grande pallino del Milan, lo spagnolo potrebbe andare via a giugno e vestire la maglia rossonera. Allegri? Aldilà dei tanti ultimatum che ho sentito, io credo che il destino di Allegri sia legato soprattutto alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League”.

La redazione di milanlive.it