Catania-Milan 1-3: vittoria importante firmata Montolivo-Balotelli-Kakà – Video

Catania-Milan

La partita tra Catania e Milan, disputata a partire dalle ore 12.30, è terminata con il risultato di 1-3 per i rossoneri.
I ragazzi di Allegri partono bene nei primi minuti e provano a fare la partita, non riuscendo però a sfondare il muro avversario. Al 13′ i siciliani passano in vantaggio con una rete di Castro, la deviazione di Bonera inganna Gabriel.
Il Milan reagisce ad al 20′ trova il pareggio con una bella conclusione al volo di Montolivo su cross preciso di Emanuelson.
Poche le emozioni nel corso del primo tempo, solo qualche fiammata isolata da parte delle due squadre.
Nella ripresa i rossoneri sembrano un po’ in difficoltà all’inizio, ma al 63′ riescono a passare in vantaggio su calcio di punizione con Balotelli. Il Catania rimane in 10 per l’espulsione di Tachtidis ed ha due ghiotte occasioni per pareggiare pochi minuti dopo, ma non sfrutta le opportunità. Così come Balotelli che al 69′ viene ben imbeccato da Kakà, ma calcia su Andujar.
All’81’ Kakà chiude il match con la 99esima rete con la maglia rossonera.
Il Catania prova ad accorciare le distanze, ma non riesce ad impensierire Gabriel e la partita termina con la vittoria del Milan. Da segnalare anche il rientro di El Shaarawy.




Impostazioni privacy