Milan » Milan News » Il portiere della Primavera, Andrenacci, elogia mister Inzaghi: “E’ un grande, ci fa vivere bene il pre-partita e ci dà grande carica”

Il portiere della Primavera, Andrenacci, elogia mister Inzaghi: “E’ un grande, ci fa vivere bene il pre-partita e ci dà grande carica”

AC Milan v Bologna FC - Juvenile Match

ANDRENACCI INZAGHI – “Stiamo ottenendo dei buoni risultati, abbiamo iniziato bene la stagione. Ci siamo qualificati in Youth League e abbiamo iniziato bene il campionato, anche se abbiamo perso qualche punto per strada. In Youth League non era facile passare il turno, abbiamo lavorato bene come gruppo e siamo contenti. I complimenti del mister ci fanno piacere e domani in Coppa Italia con il Brescia sarà un po’ una rivincita per noi, dopo il 3-2 di qualche settimana fa, speriamo in bene. Quest’anno abbiamo meno individualità, ma siamo un grande gruppo. Inzaghi è un grande mister, ci fa vivere bene la settimana prima della partita e ci dà grande carica prima delle partite. L’obiettivo stagionale sarebbe quello di vincere tutto, poi vediamo cosa arriverà a fine stagione”. Queste le parole del portiere della Primavera Milan, Andrenacci, ai microfoni di Milan Channel.

La redazione di Milanlive.it