Milan, Pazzini: “Ho voglia di giocare e segnare. Sogno il Mondiale”

AC Milan v Torino FC - Serie A

Giampaolo Pazzini sta recuperando dal grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi e tra poco potremo finalmente vederlo in campo.
Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Milan Channel: “Sono contento di essere tornato ad allenarmi con il gruppo, ho chiaramente una grande voglia di tornare a giocare e segnare. E’ la prima volta in carriera che mi è capitato di stare fuori così tanto tempo, non c’ero abituato ed è stata veramente una brutta sensazione. Mi ha anche molto aiutato il calore dei tifosi, che sono stati sempre vicini“.
Ha poi aggiunto: “La nostra stagione non è certo partita bene, lo dice anche la classifica. Adesso però con le due vittorie che sono arrivate abbiamo un po’ di fiducia in più e possiamo guardare al futuro con maggiore ottimismo. Non vedo l’ora di poter giocare insieme a Kakà, parliamo di un campione e di un professionista esemplare“.
Infine ha affermato: “Sto molto bene al Milan, in questo periodo ho sempre avuto pieno appoggio da tutto l’ambiente, sia dalla dirigenza che dai miei compagni. E poi Allegri ci ha detto di non farci condizionare per nulla dalle voci che arrivano dall’esterno. Non nego che sto lavorando sodo anche in vista del Mondiale, mi piacerebbe poter fare parte della spedizione azzurra. Normale che in rossonero avrò concorrenza, quando sei in una grande squadra non può essere altrimenti

Impostazioni privacy