Milan » Milan News » Milan, Pedullà cerca di sbrogliare la difficile situazione societaria: “Accordo di 4 anni? Se mai di quattro giorni! Ora è tutto congelato…”

Milan, Pedullà cerca di sbrogliare la difficile situazione societaria: “Accordo di 4 anni? Se mai di quattro giorni! Ora è tutto congelato…”

Calcio Catania v AC Milan - Serie A

MILAN SOCIETA’ – “Leggere di accordo quadriennale mi pare assurdo. Penso che sia una convivenza calcistica molto difficile e io ragionerei più quattro giorni per quattro giorni. Il Milan ha congelato tutto sul piano dirigenziale vista l’incertezza sul futuro di Galliani visto che ogni mossa fatta in questo momento, come a esempio l’arrivo di Sean Sogliano come direttore sportivo, potrebbe avere dietro lo zampino dell’attuale ad. È una situazione molto complicata. Il mercato di gennaio è fatto all’80-90%, con gli arrivi di Rami e Honda, giocatori portati a Milano da Galliani. Al massimo si farà qualcosa in mezzo al campo”. Così il noto Alfredo Pedullà presente ieri sera negli studi di Sport1.

La redazione di Milanlive.it