Milan, il report da Milanello: De Sciglio, Mexes ed El Shaarawy in gruppo

1

Il Milan oggi è tornato al lavoro questa mattina sul campo centrale del Centro Sportivo di Milanello dopo la doppia seduta di allenamento di ieri.
Mister Allegri ha fatto iniziare la giornata di lavoro con un esercizio di conduzione di palla. Poi un’esercitazione sui passaggi con obbligo di passare il pallone al compagno con la pettorina di colore diverso. Queste esercitazioni erano alternate dal consueto stretching per tutti i giocatori.
Successivamente un’ intensa seduta di tattica divisa in due gruppi uno concentrato della fase difensiva, dall’altra movimenti sulla fase offensiva. L’allenamento si è concluso con un’esercitazione sui cross e i tiri in porta.

De Sciglio, Mexes e El Shaarawy hanno svolto tutto l’allenamento in gruppo. Anche Abbiati è tornato ad allenarsi con i portieri mentre Zaccardo ha effettuato della corsa sulla pista d’atletica.
Per Pazzini allunghi nella vasca di sabbia mentre Kakà ha svolto un allenamento personalizzato come da programma, Muntari ha effettuato degli scatti a margine del campo centrale.

Domani per la squadra l’allenamento di rifinitura sarà alle 12.00.

Impostazioni privacy