Milan » Milan News » Balotelli-Fico, che scontro! L’ex di Super Mario ribatte: “Dice che io voglio solo soldi e si rifiuta di fare il test del dna!”

Balotelli-Fico, che scontro! L’ex di Super Mario ribatte: “Dice che io voglio solo soldi e si rifiuta di fare il test del dna!”

fico

BALOTELLI FICO – Arriva la replica di Raffaella Fico alle parole di Balotelli a La Gazzetta dello Sport di pochi giorni fa. L’ex di Mario, ospite a Domenica Live su Canale 5, ha replicato in maniera dura: «Balotelli ha detto un sacco di bugie. Prima che partisse la causa, i miei legali l’hanno mandato a chiamare per tre volte e lui non si è mai presentato a fare il test del Dna. Dice che ho fatto richieste da emiro? Sono stupidaggini. Deve prendersi le conseguenze delle bugie che racconta. Non fa altro che infangare la mia figura, vuole farmi passare per una che vuole solo i soldi. Lui prima voleva accordarsi sulle cifre, e poi forse, dopo, avrebbe riconosciuto nostra figlia. Mario il padre non lo vuole fare. Non pensavo fosse così cattivo». Dove starà la verità? Forse, come al solito, nel mezzo…

La redazione di Milanlive.it