Calciomercato Milan, Pasqualin su Braida: “Troverà mille portoni aperti”

Cagliari Calcio v AC Milan - Serie A
CALCIOMERCATO MILAN BRAIDA- Intervistato da TuttoMercatoWeb, l’avvocato Claudio Pasqualin ha parlato del mercato del Milan:

Avvocato, il Milan cambia pelle. Che cosa si aspetta?

“Il Milan riparte, con delle novità attinenti alla stanza dei bottoni. Per quanto riguarda le competenze, per quanto siano separate, non mi sembra che l’autonomia di Galliani sia così asoluta. Braida va via, è un amico e ne approfitto per salutarlo affettuosamente”.

Braida, comunque, ricomincerà da un’altra parte.

“Sì. Troverà mille portoni aperti. Come si dice? Chiusa una porta, si apre un portone. Anche se trovare un portone più grande del Milan è difficile. Credo che Ariedo debba essere soddisfatto della sua esperienza di vita e di calcio, ha vinto tutto quello che c’era da vincere. Il suo non è un addio al calcio, è ancora energico, vitale, credo che la sua voglia di fare gioverà ad altri club”.

Sogliano nuovo ds, come lo vede?
“Lo vedo bene. E ha un nome importante. Il padre è stato uno dei più importanti operatori di mercato, diciamo che buon sangue non mente. Sogliano figlio è destinato a superare il padre, che è stato tra gli uomini più importanti del calciomercato. A Verona sta facendo bene, non c’è dubbio”.

Impostazioni privacy