Milan » Milan News » Milan, Lodetti vuole l’Atletico in Champions e loda Balotelli: “Finalmente con la giusta mentalità”

Milan, Lodetti vuole l’Atletico in Champions e loda Balotelli: “Finalmente con la giusta mentalità”

FBL-ITA-SERIEA-CATANIA-AC MILAN
MILAN BALOTELLI ATLETICO MADRID- Giovanni Lodetti, intervistato da TuttoMercatoWeb.com, ha parlato degli argomenti più caldi in casa Milan:

Allegri avrà un po’ di tregua dopo aver raggiunto questa qualificazione?
“Me lo auguro. Sono contento del passaggio del turno e lo sarà anche la dirigenza, ma il Milan ancora non gioca bene. Le colpe tuttavia non sono solo del mister ma di tutta la squadra. Adesso aspetto una risalita in campionato”.

Restando alla Champions, chi preferirebbe incontrare agli ottavi?

“Sulla carta dico Atletico Madrid, anche se in questo momento è forse la squadra più in forma di tutta Europa. Poi il Chelsea ed il Borussia Dortmund, le altre penso siano troppo superiori al Milan”.

Chiusura sul mercato. Si aspetta qualche colpo importante a gennaio?

“Intanto vediamo Rami e Honda come si inseriranno. Poi mi aspetto una crescita importante di quei giocatori che sono già in rosa e che fino ad oggi sono un po’ mancati. Mi riferisco a De Sciglio, che ieri ha fatto un’ottima gara, a El Shaarawy e a Matri”.

Balotelli invece come lo ha visto?
“Onestamente molto bene. Ha capito cosa serviva in questa situazione, si è calato nella parte e ha messo in campo la giusta mentalità”.