Milan » Milan News » Milan-Atletico Madrid, Cerezo e la frecciatina a Muntari: “Non è europeo e non parla spagnolo, normale che non ci conosca…”

Milan-Atletico Madrid, Cerezo e la frecciatina a Muntari: “Non è europeo e non parla spagnolo, normale che non ci conosca…”

FBL-EUR-C1-AC MILAN-AJAX

MILAN ATLETICO MADRID – Fra i vari commenti all’ottavo di Champions Milan-Atletico, anche quello del presidente degli spagnoli Cerezo, che ha voluto replicare in maniera ironica a Muntari, che pochi giorni fa si diceva speranzoso di incontrare proprio i Colchoneros. Il numero uno dei madridisti ha spiegato: «Muntari non parla spagnolo, non è un calciatore europeo e la cosa più normale è che non ci conosca. Abbiamo fiducia, lo dico sempre. Dovremo giocare per vincere e farlo come lo stiamo facendo adesso: se così sarà non avremo problemi. Ma non va dimenticato che il Milan lo scorso anno battè 2-0 il Barcellona e che ha 7 Coppe dei Campioni mentre noi nessuna. La storia europea appartiene a loro, però non ci sono dubbi su una cosa: anche noi vogliamo fare storia».

La redazione di Milanlive.it